Sei in:
Richiesta di rimborso
Scopri le modalità per richiedere l’accredito direttamente sul tuo conto corrente.
Visto il gran numero di domande di rimborso derivanti dall' applicazione del BONUS SOCIALE in fattura, Metamer si riserva la possibilità di valutare l'effettivo diritto della tua richiesta e di emettere il relativo bonifico entro il giorno 7 Marzo 2025.
Ai fini di una corretta esecuzione del rimborso invitiamo i nostri clienti a prestare attenzione alla valorizzazione dei dati anagrafici e di conto corrente.
Se hai ricevuto una nota credito, compilando il form sottostante, puoi scegliere la modalità di rimborso tra le seguenti opzioni:
- compensare con le fatture già emesse o di prossima emissione relative alla fornitura oggetto della richiesta;
- ricevere un bonifico.
Compila il modulo
per procedere con la richiesta di rimborso
Perché scegliere l'addebito diretto in conto corrente?
È comodo
Non dovrai più preoccuparti delle scadenze ed eviterai code agli sportelli; la tua banca (o filiale postale) provvederà ad addebitare il pagamento sul conto corrente il giorno esatto della scadenza della bolletta.
È conveniente
Il servizio di addebito diretto in conto corrente è gratuito.
È sicuro
Continuerai a ricevere le tue bollette in anticipo rispetto all'addebito, potrai verificarne l’importo ed eventualmente richiedere la sospensione dell'addebito o il rimborso del pagamento.