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Morosità e riattivazioni
Se devi pagare una bolletta scaduta, hai ricevuto una diffida di pagamento o sei stato disattivato e devi riattivare la tua fornitura, segui la procedura più adatta alle tue esigenze.
Se la tua fornitura non è stata sospesa per morosità, NON DOVRAI INVIARE ALCUNA RICEVUTA. Registreremo automaticamente la tua attestazione di pagamento!
Di seguito trovi le indicazioni sia per saldare le bollette in arretrato che per riattivare il tuo contratto nel caso in cui tu sia stato staccato. Attiva subito l’addebito diretto per non pagare in ritardo!
Per ogni richiesta di assistenza provvederemo a ricontattarti entro 2 giorni lavorativi.
Se la tua fornitura non è stata sospesa per morosità, NON DOVRAI INVIARE ALCUNA RICEVUTA. Registreremo automaticamente la tua attestazione di pagamento!
Controlla nella tua Area Clienti lo stato dei pagamenti e, se il pagamento non è stato ancora registrato dopo 5 giorni lavorativi, puoi inviarlo attraverso il form presente in fondo alla pagina.
Se hai ricevuto una diffida di pagamento puoi pagare tramite una delle modalità indicate nella lettera o tramite uno dei seguenti canali.
Ricordati che non dovrai inviare alcuna ricevuta! Registreremo in modo automatico il tuo pagamento.
Se paghi con bonifico è, invece, necessario inviarci la quietanza di pagamento utilizzando il form in fondo alla pagina.
Se la tua fornitura è stata sospesa, puoi pagare tramite uno dei seguenti canali.
Puoi inviare la quietanza di pagamento attraverso il form presente in fondo alla pagina.
Attenzione! Se il tuo Contratto è stato cessato per morosità, per riattivare la fornitura dovrai:
- saldare tutto il tuo debito;
- richiedere un nuovo contratto.